BZ PRESS EDIZIONI nasce cinque anni fa per volontà di u n gruppo di Giornalisti con la voglia di raccontare le bellezze del territorio, le storie, i personaggi e le tradizioni della Marca Trevigiana, ma anche la quotidianità; così prende forma  la prima rivista “TREVISO 30 NEWS” rivista  free-press .

TREVISO 30 NEWS con il tempo e l’entusiasmo dei Giornalisti cresce, si trasforma in un format unico a livello territoriale, ha oggi  un forte impatto visivo, la veste grafica è molto curata ed è una voce indipendente dal taglio divulgativo, apolitico, che appassiona i lettori.

Lo staff composto da oltre 20 giornalisti, collaboratori e fotografi che operano in Veneto, rendono  questa rivista una testata regionale di grande importanza, che parla delle città, ma anche  racconta di imprenditori e personaggi di spicco del nostro territorio. Lo staff, impegnato anche con altre testate giornalistiche, garantisce al lettore un’informazione autorevole.

Personaggi famosi, imprenditori locali, piccoli artigiani, medici, chef stellati, architetti, artisti: in ogni numero, i lettori trovano interviste ai protagonisti della vita cittadina, non mancano gli itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama culturale.

La rivista inoltre dispone di un sito internet e i vari canali social  attraverso i quali divulga  ogni nuovo numero e ogni nuova pubblicazione scaricabile gratuitamente, parallelamente a una distribuzione cartacea in luoghi di aggregazione ed esercizi commerciali accuratamente selezionati.

La casa editrice edita inoltre FINANCIAL MINDS, un mensile di approfondimento in materia di bilancio, fiscalità d’impresa, informativa societaria, pianificazione strategica e controllo di gestione, analisi finanziaria, strumenti e tecniche finanziarie. Un giornale finanziario  che  riporta tutte  le novità di quanto avviene sui mercati finanziari, le notizie di borsa, su banche e assicurazioni, e sui fondi italiani ed esteri.

FINANCIAL MINDS dispone di un sito internet  collegato ai vari canali social  attraverso i quali divulga  ogni nuovo numero e ogni nuova pubblicazione scaricabile gratuitamente, parallelamente a una distribuzione cartacea in luoghi accuratamente selezionati.

BZ PRESS, affianca e supporta le esigenze dei propri inserzionisti con il proprio staff di creativi ed esperti di comunicazione e marketing,  offrendo e garantendo  servizi completi e versatili, nonché strumenti e strategie di marketing studiati appositamente per aiutare i clienti a costruire una comunicazione integrata mirata ed efficace.